TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO
search
  • TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO
  • TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO

TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO

TUTORE DIURNO PER ALLUCE VALGO

Se sei interessato a questo prodotto contatta il 0919823978
  Sito sicuro (SSL)

Questo sito utilizza la crittografia SSL, i tuoi dati viaggiano sicuri!

  Spedizione rapida

Spedizione con consegna rapida in 48h

Indicazioni

Alluce valgo di lieve e moderata gravità. Algia da alluce valgo di lieve e moderata gravità. Alluce valgo giovanile. Trattamento conservativo preoperatorio.

Caratteristiche

Tutore per alluce valgo ad uso diurno con cuscinetto di compensazione antishock. Tessuto elastico ultrasottile per un migliore adattamento all’interno di ogni calzatura. Interno siliconato antiscivolo per garantire una maggiore trazione laterale e stabilità durante la deambulazione. Latex-free. Il tutore è ambidestro.

Come si indossa

Infilare il piede nella fascia elastica tirandola verso la caviglia posizionando il cuscinetto oltre la “cipolla”. Successivamente infilare l’alluce nell’apposito cappuccio.

Composizione Tessile

57% poliammie 29% silicone 14% elastan

Avvertenze e precauzioni di impiego

Conservare in un ambiente asciutto al riparo dal calore eccessivo e dalla luce. Non prolungare l’uso del prodotto senza il consiglio del medico. Il prodotto è stato studiato per l’utilizzo da parte di una sola persona, non utilizzarlo su più persone. Il prodotto non deve essere utilizzato a diretto contatto con cute lesa. Non utilizzare in caso di forme allergiche o ipersensibilità ai componenti del prodotto. Nel caso si riscontrassero problemi nell’uso del prodotto quali la comparsa di dolore o segni locali evidenti, rimuoverlo e contattare un operatore sanitario. In caso di incidente grave a seguito dell’uso del prodotto contattare il fabbricante e le autorità competenti.

Istruzioni per il lavaggio

Lavare a mano in acqua tiepida con sapone o detersivo neutri, sciacquare bene, strizzare delicatamente, lasciare asciugare orizzontalmente. Non candeggiare, non asciugare in asciugatrice, non stirare, non lavare a secco.